Scambio linguistico-culturale Einaudi Liceo Europeo di Villers-Cotterêts (Francia)

Arrivate in Francia le nostre studentesse e le Docenti prof.sse Roswitha Schatzer e Irene Rolfini

Durante il soggiorno all’estero, dal 26 febbraio al 5 marzo 2023, le studentesse avranno modo di condividere stili di vita, partecipare alle lezioni e scoprire il territorio nei suoi più significativi aspetti naturalistici e culturali oltreché a utilizzare e approfondire le competenze linguistiche. Le studentesse visiteranno Parigi, Reims, Chantilly, Compiègne et Rethondes.

Il programma predisposto per il soggiorno dei ragazzi francesi a Verona verrà comunicato successivamente.

Seconda parte dello scambio: le studentesse e gli studenti francesi saranno a Verona dal 24 al 31 marzo 2023.

Un ringraziamento speciale alle prof.sse Roswitha Schatzer e Irene Rolfini, bonne expérience alle nostre studentesse!