Recupero debiti formativi

Gentili Studentesse e Studenti, gentili Famiglie,

come previsto nel Piano annuale delle Attività, Vi confermo che le prove di recupero dei “debiti formativi” (nei casi di sospensione del giudizio, voti insufficienti in alcune discipline) si svolgeranno nel periodo 26 -28 agosto 2024, secondo il calendario di seguito riportato.

L’assenza alle prove, senza giustificato motivo (solo per motivi di salute certificati dal medico di medicina generale) causerà la non ammissione alla classe successiva.

Gli studenti minorenni possono uscire solo al termine dell’orario conclusivo delle prove scritte.

Raccomando a tutte/i la puntualità e ricordo alle studentesse e studenti con debito in matematica ed economia aziendale di presentarsi alle prove scritte con la calcolatrice (non è ammessa quella dello smartphone).