Buona strada alle studentesse e agli studenti dell’Einaudi

Durante l’ultimo giorno di scuola le classi V hanno festeggiato il “Graduation day 2022”.

Auguriamo a ciascuno di loro di avere il successo che desiderano, di coltivare i loro sogni, di realizzare le loro passioni!

Abbiamo trascorso un tratto di strada insieme, è nostra speranza essere riusciti a darvi la forza e gli strumenti per superare anche gli ostacoli che troverete nella vita e soprattutto a desiderare con passione la realizzazione dei vostri progetti futuri.

Ringraziamo Arianna e Camilla per il discorso di apertura della festa, parole sentite e riflessioni profonde che ci accompagneranno nei prossimi anni.

Siamo grati ai rappresentanti di Istituto Aurora, Ivona, Dario, Elisa, ai rappresentanti della Consulta Enrico, Nicolò  e a tutte le studentesse e agli studenti che hanno collaborato all’impeccabile organizzazione e per la condivisione delle iniziative dell’intero anno scolastico.

Alla DSGA Laura Cereseto, alle Collaboratrici scolastiche. al Personale di segreteria, a tutti i Docenti GRAZIE per aver sostenuto i progetti, le attività, le iniziative rivolti alle nostre studentesse e ai nostri studenti!

#Einaudi nel Foto Stock Cuore rosso, Foto, Immagini Cuore rosso | Depositphotos