E-inauDigital Agency Villa Buri Onlus

Nell’ambito del PCTO E-inauDigital Agency che ha visto gli studenti delle classi quarte RIM dell’istituto coinvolti nell’ideazione e nell’attuazione di una campagna di social media marketing per l’associazione Villa Buri Onlus di Verona, oggi due studentesse della classe 4C (Matilde Boschiavo e Vittoria Massafra) e tre studentesse (Lucrezia Baldani Guerra, Stella Soffiati e Flavia Taranto) e uno studente (Lorenzo Passarini) della classe 4D hanno pubblicizzato in centro città i canali di comunicazione online dell’associazione intervistando i passanti e invitandoli a seguire le pagine social.

E questo è solo un tassello della campagna social che le classi, guidate dalla docente di Tecnologie della comunicazione Prof.ssa Maria Federico, hanno portato avanti da febbraio a maggio e che ha dato ottimi risultati in termini di coinvolgimento del pubblico e di diffusione degli importanti valori che Villa Buri Onlus promuove.

Villa Buri onlus

Un ringraziamento speciale a Matilde, Vittoria, Lucrezia, Stella, Flavia e Lorenzo e alla prof.ssa Maria Federico.