Borse di studio Regione Veneto 2023-2024

La Regione Veneto ha approvato il Bando per l’erogazione di Borse di studio per l’anno scolastico 2023-2024, il contributo è rivolto alle studentesse e agli studenti residenti in Veneto che frequentano istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado, statali e paritarie. Lo studente deve appartenere ad un nucleo familiare con ISEE 2024 fino a euro 15.748,78.

La domanda può essere presentata da un genitore, dal tutore o dal genitore affidatario dello studente o dallo studente stesso se maggiorenne.

Le domande dovranno essere compilate dal richiedente esclusivamente online tramite la procedura web disponibile al link https://iostudio.regione.veneto.it/IoStudio dal 18 marzo 2024 fino alle ore 12:00 del 22 aprile 2024.

Si ricorda che per la presentazione della domanda il richiedente deve essere in possesso dello SPID e dell’attestazione ISEE 2024.

La segreteria didattica, previo appuntamento, è disponibile a offrire supporto alle famiglie per l’inserimento delle domande, chiedendo dell’AA Sig.ra Angela Riccobene.