Le studentesse di 4^B vincono il contest di Startup your life-Unicredit banca

L’Einaudi vince di nuovo! Quest’oggi, 23 ottobre, presso l’Unicredit Tower di Milano si è svolto l’evento di premiazione del project work, realizzato dalla classe 3B nell’a. s. 2022-23 e che ha vinto per la categoria Best Goal nell’ambito del progetto Startup Your life di UniCredit Banca.

Hanno partecipato all’evento dieci studentesse, ora in 4B, in rappresentanza dell’intera classe, accompagnate dalla prof. ssa Susanna Mazzanti, loro tutor interna e docente di economia aziendale.

Sono intervenuti all’evento studenti di 8 scuole, provenienti da tutta Italia e manager di alto livello con i quali le nostre ragazze si sono potute confrontare sui temi della sostenibilità e sugli strumenti finanziari innovativi.

Congratulazioni ragazze! E un grazie di cuore alla prof.ssa Susanna Mazzanti.