2^premio al concorso Valorizziamo la cultura cinese

Continuano i successi della nostra scuola: complimenti ai nostri studenti che studiano cinese che si sono classificati al secondo posto del concorso “Valorizziamo la cultura cinese”.

Un ringraziamento speciale alla prof.ssa Maria Pittore!

L’Educandato agli Angeli, istituto capofila per il Veneto, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto e la Scuola Internazionale Italo-Cinese di Padova, ha bandito la quinta edizione del Concorso “Valorizziamo la cultura cinese”, in applicazione del Memorandum di accordo in materia di cooperazione per lo studio e la didattica della lingua cinese, sottoscritto nel 2021 con la Repubblica Popolare Cinese, in particolare con Qiaoban (Ufficio per gli Affari dei Cinesi d’Oltremare).

Il tema scelto per questa edizione è stato “Ambienti green: cortili, parchi e giardini…la natura in bellezza”.

La premiazione si è svolta a Padova il 7 giugno.