#campionati provinciali di basket

SABATO 11 MARZO 2023 presso gli Impianti Sportivi della Fiera di Verona
in occasione della manifestazione SPORT EXPO, accompagnati dalla prof.ssa Filomena Marra, le nostre studentesse e i nostri studenti hanno partecipato ai Campionati Provinciali di Basket 3VS3
organizzati dall’ organismo provinciale per lo Sport a Scuola, in collaborazione con il Comitato Provinciale FIP.

I nostri studenti impegnati nella manifestazione categoria Allievi e Allieve hanno partecipato con entusiasmo e con lo spirito che contraddistingue chi vive lo sport. BRAVI TUTTI!!!

Seconde classificate e qualificate alle fasi regionali che si svolgeranno a Verona al Centro Gavagnin, le nostre studentesse!
Grazie a tutti e a tutte voi per la partecipazione e per l’impegno, un ringraziamento speciale alla prof.ssa Filomena Marra.