Anna Maria Righetti della classe 4A alla gara nazionale RIM

#Studentesse e Studenti che fanno la differenza

Studenti da tutta Italia a Trescore,il 27 e 28 aprile, per la gara nazionale «Rim», relazioni internazionali per il marketing, che si è svolta all’Istituto Tecnico Lotto di Trescore (BG).

La gara nazionale Rim è inserita tra le iniziative ministeriali per la valorizzazione degli studenti eccellenti delle scuole secondarie di secondo grado con indirizzo tecnico economico.

La nostra studentessa Anna Maria Righetti della classe 4A è stata scelta, per la sua eccellente preparazione, per le ottime competenze e  per la sua grande determinazione,  per rappresentare la nostra scuola. E’ stata accompagnata dalla Vicepreside prof.ssa Susanna Mazzanti.

La gara, molto impegnativa, prevede lo svolgimento di due prove scritte a carattere interdisciplinare. La prima prova riguarda le materie Ec.aziendale e geopolitica, Diritto e Relazioni internazionali; la seconda prova verte sulle materie linguistiche Inglese e la seconda Lingua, Anna Maria ha scelto Tedesco.

Ringrazio Anna Maria e la sua Famiglia per aver accettato di partecipare e la prof.ssa Mazzanti per la grande disponibilità.

Complimenti Anna Maria! Continua a fare la #differenza!