Dedicato alla prof.ssa Liliana Cailotto

Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.

When you are no longer part of me
Your memory will clip from the many small stars,
then the sky will be so nice
that everyone will love the night.

William Shakespeare Romeo e Giulietta (Atto III, Scena 2)

Dedicato alla prof.ssa Liliana Cailotto

Una scuola non può dimenticare chi ha contribuito alla crescita culturale e umana

degli Studenti, l’Einaudi ricorda con grande stima e affetto la prof.ssa Liliana Cailotto, docente di Inglese e in servizio nel nostro Istituto dal 2008.

Su richiesta delle Studentesse e degli Studenti rappresentanti di Istituto ci uniamo a ricordare la cara prof.ssa Liliana Cailotto prematuramente scomparsa, con un minuto di silenzio lunedì 30 novembre alle ore 8:50.

Cara prof.ssa Liliana, ci rimane la tua testimonianza e il ricordo di una docente attenta al Bene degli Studenti, ai loro bisogni, preparata e animata da una grande passione educativa.

A te arrivi la nostra infinita gratitudine.