PCTO BNL 4^ edizione

Il progetto in partnership con la Banca Nazionale del Lavoro, quest’anno alla 4° edizione, è rivolto agli studenti delle sole classi 4° ad indirizzo RIM, che vi possono partecipare su libera adesione, fino ad un massimo di 30.

Le spese per vitto, alloggio e viaggio A/R a Roma sono interamente a carico della BNL.
La tutor scolastica che seguirà la realizzazione di tale progettualità in tutte le sue fasi e alla quale rivolgersi per qualsiasi ulteriore informazione e/o chiarimento, è la prof.ssa S. Mazzanti, alla quale gli studenti interessati devono far pervenire la loro richiesta di adesione tramite i propri rappresentanti di classe. A costoro, infatti, si chiede la cortesia di raccogliere le adesioni, scrivendo su di un foglio i nomi degli studenti che intendono partecipare, specificando altresì la classe e di consegnarlo alla docente entro venerdì 20 dicembre 2019.

Altre risorse